Nuove norme per la trasmissione telematica di atti e documenti nel processo tributario

12 Dicembre 2017


Decreto del  28 novembre 2017

Dal 12 dicembre 2017, entreranno in vigore delle modifiche tecniche  relative al processo tributario telematico. 

Infatti, con decreto del  28 novembre 2017, il Direttore Generale delle Finanze del Ministero dell’economia e delle finanze, ha  apportato delle modifiche alle modalità di trasmissione degli atti e dei documenti informatici nel processo tributario telematico

Ecco le novità:

1. Il limite dei 5 megabyte (MB) per ciascun file viene aumentato a  10 megabyte (MB);

2. qualora il documento è  superiore alla dimensione massima di 10 MB è necessario suddividerlo in più file;

3. Possono essere trasmessi con ciascun deposito  massimo  50 documenti informatici;

4. La dimensione massima  per ogni deposito telematico è di 50 MB;

5. L’eventuale superamento dei suddetti limiti  viene segnalato all’utente  prima della trasmissione.

Link al Decreto:

https://s.amsu.ng/8RlQ6YP9lWUN

Fonte: https://news.avvocatoandreani.it/articoli/processo-tributario-telematico-modifiche-alle-modalita-trasmissione-104054.html

Foto:

http://www.asform.org/wp-content/uploads/2017/02/telematic-.jpg

file Ordine Avvocati Sciacca processo telematico tributario

Lascia un commento